20 film e programmi TV da non perdere con Tom Hardy

Contenuti

Da Mad Max: Fury Road a Peaky Blinders, dai un'occhiata al nostro elenco di. Preparati per un viaggio pieno di azione!

Tom Hardy è uno degli attori più versatili e talentuosi del nostro tempo. Dai blockbuster ricchi di azione ai drammi intensi, Hardy ha recitato in alcuni dei film e programmi TV più memorabili dell'ultimo decennio. Ecco quelli che non vorrai perderti.

1. Mad Max: Fury Road (2015)

Tom Hardy interpreta Max Rockatansky in questo film d'azione e avventura post-apocalittico diretto da George Miller. Il film segue Max e Imperator Furiosa (Charlize Theron) mentre tentano di sfuggire a un sovrano tirannico e al suo esercito di War Boys. Mad Max: Fury Road è un film intenso e visivamente sbalorditivo che sicuramente ti terrà con il fiato sospeso.

Crediti immagine: Youtube/thequizandquestions

2. Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (2012)

In questo film di supereroi diretto da Christopher Nolan, Tom Hardy interpreta il malvagio Bane. Il film segue Batman (Christian Bale) mentre tenta di salvare Gotham City dal regno del terrore di Bane. The Dark Knight Rises è un film intenso ed emozionante che sicuramente ti farà divertire.

Tom Hardy è uno degli attori più versatili del nostro tempo e le sue interpretazioni in film e programmi TV sono state a dir poco sorprendenti. Dai suoi ruoli iconici in Inception e The Dark Knight Rises ai suoi ruoli più recenti in Venom e Taboo, Hardy ha dimostrato di essere un maestro del suo mestiere. Ecco 20 film e programmi TV da non perdere con Tom Hardy da non perdere. Dai thriller ricchi di azione ai drammi che scaldano il cuore, ce n'è per tutti i gusti. Quindi dai un'occhiata a questi 20 film e programmi TV da non perdere con Tom Hardy e preparati a divertirti! La moglie di Jensen Ackles E Kortney Wilson sono anche grandi attori.

Crediti immagine: Youtube/Warner Bros. Immagini

3. Inizio (2010)

In questo thriller di fantascienza diretto da Christopher Nolan, Tom Hardy interpreta Eames, un maestro del travestimento e della contraffazione. Il film segue una squadra di ladri di sogni mentre tentano di rubare informazioni dal subconscio del loro obiettivo. Inception è un film intenso e strabiliante che ti farà indovinare fino alla fine.

Crediti immagine: trailer di Movieclips

4. Locke (2013)

Tom Hardy interpreta Ivan Locke in questo dramma diretto da Steven Knight. Il film segue Locke mentre tenta di destreggiarsi tra la sua vita personale e professionale mentre guida verso Londra. Locke è un film intenso e stimolante che ti lascerà a dubitare delle tue stesse decisioni.

Crediti immagine: Youtube/Warner Bros. Pictures

5. Peaky Blinders (2013-oggi)

Tom Hardy interpreta Alfie Solomons in questa serie poliziesca britannica creata da Steven Knight. La serie segue la famiglia Shelby mentre tenta di ottenere il controllo delle strade di Birmingham. Peaky Blinders è una serie intensa e avvincente che ti terrà incollato fino alla fine.

Crediti immagine: Youtube/20th Century Fox

6. Guerriero (2011)

Tom Hardy interpreta Tommy Conlon in questo dramma sportivo diretto da Gavin O'Connor. Il film segue Tommy e suo fratello Brendan (Joel Edgerton) mentre si preparano per un torneo di arti marziali miste. Warrior è un film intenso ed emozionante che ti lascerà a tifare per il perdente.

Crediti immagine: Youtube/Warner Bros. Pictures

7. Dunkerque (2017)

Tom Hardy interpreta Maniscalco in questo dramma di guerra diretto da Christopher Nolan. Il film segue l'evacuazione dei soldati alleati dalle spiagge di Dunkerque durante la seconda guerra mondiale. Dunkirk è un film intenso e potente che ti lascerà a bocca aperta davanti al coraggio e alla resilienza dei soldati.

Crediti immagine: Youtube/Revelation Films

8. Tabù (2017-oggi)

Tom Hardy interpreta James Keziah Delaney in questa serie drammatica in costume britannica creata da Steven Knight. La serie segue Delaney mentre tenta di reclamare l'eredità della sua famiglia nella Londra del XIX secolo. Taboo è una serie intensa e accattivante che ti farà indovinare fino alla fine.

Crediti immagine: Youtube/WatchMojo.com

9. Il ritorno (2015)

Tom Hardy interpreta John Fitzgerald in questo dramma western diretto da Alejandro G. Iñárritu. Il film segue Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) mentre tenta di sopravvivere all'aspro deserto della frontiera americana. The Revenant è un film intenso e visivamente sbalorditivo che ti lascerà a bocca aperta davanti al potere della natura.

Crediti immagine: Youtube/WatchMojo.com

10. Veleno (2018)

Tom Hardy interpreta Eddie Brock in questo film di supereroi diretto da Ruben Fleischer. Il film segue Brock mentre tenta di controllare il simbionte alieno noto come Venom. Venom è un film ricco di azione ed emozionante che sicuramente ti farà divertire.

Crediti immagine: Youtube/WatchMojo.com

Conclusione

Tom Hardy è uno degli attori più talentuosi e versatili del nostro tempo. Dai blockbuster ricchi di azione ai drammi intensi, Hardy ha recitato in alcuni dei film e programmi TV più memorabili dell'ultimo decennio. Che tu stia cercando un'avventura ricca di azione o un dramma intenso, c'è qualcosa per tutti in questo elenco di.

FAQ

  • Q: Qual è il film più popolare di Tom Hardy?
    UN: Il film più popolare di Tom Hardy è Mad Max: Fury Road (2015).
  • Q: Qual è il programma televisivo più popolare di Tom Hardy?
    UN: Il programma televisivo più popolare di Tom Hardy è Peaky Blinders (2013-oggi).
  • Q: In quale genere di film recita di solito Tom Hardy?
    UN: Tom Hardy di solito recita in film d'azione, d'avventura e drammatici.

Per ulteriori informazioni su Tom Hardy e i suoi film, dai un'occhiata IMDb E Pomodori marci .

Film/programma televisivo Anno
Mad Max: Fury Road 2015
Il cavaliere oscuro risorge 2012
Inizio 2010
Locke 2013
Peaky Blinders 2013-Presente
Guerriero 2011
Dunkerque 2017
Tabù 2017-Presente
Il vendicatore 2015
Veleno 2018

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.